Dove siamo

Peter Pan logo

La struttura del Peter Pan è situata nella zona commerciale-direzionale di San Donà di Piave, i bambini e i ragazzi in questo ambiente possono crescere e divertirsi all’interno di una struttura di recente costruzione (400 mq) progettata per rispondere al meglio alle esigenze di permanenza dei piccoli ospiti, in un ambiente caldo e accogliente e un delizioso giardino (DGR n.84/07).
La struttura è ubicata lontano da qualsiasi fonte di inquinamento, dal traffico e da qualsiasi fonte di disagio per le famiglie; vicino alla struttura vi è un meraviglioso bosco dove i bambini quasi giornalmente escono a fare esperienze di outdoor education (L.448/01).

Via Barcis, 6
30027 San Donà di Piave (VE)

Arcobalena è a Musestre di Roncade, vicino al ponte sul fiume Sile che divide Roncade da Quarto D’Altino. Tale ubicazione ci permette di essere facilmente raggiungibili dai paesi vicini come, Casale sul Sile, Marcon; Monastier e Biancade.

La vicinanza alla stazione del treno e alla tangenziale di Quarto D’Altino, che collega Musestre in 10 minuti a Mestre è un ulteriore vantaggio per chi deve spostarsi per raggiungere il posto di lavoro.

Arcobalena
Richiedi informazioni
Scuola dell'infanzia



    Ho letto l’Informativa sulla Privacy e presto il consenso per quanto riguarda la finalità di essere ricontattato.

    X